Descrizione
LADOLCEVITA è un inno al Bel Paese, alle località iconiche della nostra Italia, alle atmosfere, alle parole e agli oggetti “cult” in cui il mondo si riconosce: “Ciao Bella”, “Dolce Far Niente”, “Tanti Baci” diventano così frasi simbolo per gli stranieri di uno stile di vita fatto di bellezza, leggerezza e gioia di vivere riconosciuto e apprezzato ovunque. Un gioiello “souvenir” pensato e dedicato alla donna italiana o straniera innamorata dell’Italia, che interpreta e ricorda con allegria e spensieratezza l’emblema di un periodo sempre attuale nel quale ritrovarsi.
I gioielli Alloveyou sono realizzati in Italia utilizzando argento, zirconi, pietre dure naturali, perle, cristalli, smalti e naturalmente le nostre caratteristiche resine ottenute con un delicato procedimento artigianale di impressione su alluminio. Ciascun articolo viene realizzato a mano nel nostro laboratorio; ogni gioiello è un pezzo unico e, per questo motivo, può differire leggermente dall’immagine pubblicata e/o presentare piccole irregolarità che ne testimoniano l’unicità.
Tutte le nostre creazioni sono nichel free, molto leggere, luminose e resistenti. Profumi, lacche o componenti alcolici rischiano però di opacizzare la superficie delle resine.
Trattare con cura, portare con gioia.
Tempi di realizzo: mediamente entro 7/10 giorni
ATTENZIONE: i gioielli Alloveyou creano dipendenza


