ALloveyou: la rivoluzione del gioiello

“AL” come il simbolo dell’alluminio, “love you” come l’intenzione di raggiungere empaticamente l’universo delle emozioni.
Con questa filosofia, ALloveyou disegna una linea di piccoli gioielli semi-preziosi in alluminio originali ed esteticamente impattanti, ispirandosi alla poetica dei “cantastorie” e illustrando racconti comprensibili in modo immediato, facile, innovativo e contemporaneo, attraverso l’uso inesauribile delle immagini con la loro forza e potenza comunicativa.
L’alluminio, materia prima di ogni creazione, vive di una nuova vita: si muove, si scalda, si adatta, partecipa vestendosi di fotografie, colori, emozioni, concetti da esprimere sempre differenti che si lasciano comprendere e fruire semplicemente guardandoli.
Leggero, luminoso, resistente, malleabile, anallergico, l’alluminio è il protagonista principale delle collezioni ALloveyou; una lastra su cui imprimere ricordi, un inaspettato strumento di pura comunicazione, un “magazine” che interpreta la moda e le sue stagioni, indaga i fatti di mondanità e cronaca, esprime l’arte e diffonde la cultura, sostiene la solidarietà, comunica con il mondo attraverso un complesso lavoro di ricerca realizzato da un team di professionisti quali illustratori, fotografi, designer, creativi, redattori e giornalisti.
Raccontare la propria storia o quella a cui si vuole dedicare un pensiero speciale attraverso le moltissime chips proposte o personalizzate con immagini a richiesta.
Collezioni fatte di storie e storie da collezione, racconti dedicati a personaggi famosi, a fatti di attualità e cronaca, storie di designer e di persone comuni. Uguali o tutte diverse, che seguano le tendenze o le stravolgano, che parlino di amore, di nascite, di conquiste, che raccontino un viaggio, si ispirino alla natura o alla bellezza del colore: ogni storia diventa unica e inconfondibile, resta impressa nella memoria e sull’alluminio.
Realizzate attraverso un lungo e laborioso lavoro artigianale, tutte le creazioni ALloveyou sono diverse e imperfette perché realizzate a mano, sfruttando abilità, risorse e competenze differenti per un risultato sorprendente e brillante.
Seguite le nostre storie, seguite ALloveyou.